Ancora novità dalla rete che trapelano sul nuovo Mi 10 Pro 5G di Xiaomi. Questa volta sotto la lente di ingrandimento sono finite le specifiche tecniche del nuovo smartphone del colosso cinese.
Stando a quelle che sono le indiscrezioni circolate, i nuovi Mi 10 e Mi 10 Pro 5G, questi saranno i nomi dei due smartphone, che potrebbero essere presentati ufficialmente nei prossimi giorni di febbraio.
Tra le tanti novità che sono trapelate, quella che potrebbe lasciare tutti senza parole sembra essere legata alla velocità di ricarica del nuovo telefono cellulare di Xiaomi. Secondo le indiscrezioni la ricarica in dotazione del Mi 10 Pro dovrebbe essere da 66 W.
Qualcosa di veramente eccezionale se confermata, che consentirebbe in pochissimo tempo di ricaricare la batteria di questo smartphone. Ma non sono solo queste le novità del nuovo Mi 10 Pro 5G, che offrirà ai suoi utenti anche uno schermo da 6,4 pollici AMOLED Full HD +, che presenterà con tutta probabilità un lettore di impronte digitali posizionato sotto.
All’interno di questo nuovo smartphone troveremo Snapdragon 865 con 16 GB di RAM e 512 GB di storage interno. La batteria, invece, dovrebbe essere da 5.250 mAh, mentre come sistema operativo il Mi 10 Pro 5G sarà dotato del MIUI 11.20.1.21 con Android 10.
L’altra novità più importante è rappresentata dalla tecnologia 5G dual-mode SA (standalone) e NSA (non standalone), che sarà presente da qui in poi su tutti i nuovi modelli presentati da Xiaomi.
Ciao a tutti! Mi chiamo Federica e gestisco questo sito dedicato al brand Xiaomi. Da anni appassionato di tecnologia ho deciso di creare questo sito dedicato a recensioni, consigli e novità legate a questo brand che si sta affermando come leader mondiale nell’evoluzione della tecnologia di prodotti di consumo.