Mi TV 4A è la prima Smart Tv da 32 pollici realizzata e commercializzata da Xiaomi.

Il colosso cinese ha deciso di portare anche in Europa il suo gioiellino, ma per ora bisogna capire se sarà possibile averla anche sugli scaffali dei negozi italiani. La smart tv di Xiaomi ha uno schermo da 32 pollici con risoluzione HD.

Al suo interno troviamo 1 GB di RAM, mentre la memoria interna offre ben 8 GB, che consentono al sistema operativo Android TV 9.0 di poter funzionare al massimo, soprattutto con l’interfaccia PatchWall che è di proprietà di Xiaomi. All’interno è possibile trovare preinstallate diverse applicazioni tra cui YouTube e Google Assistant, ma da Play Store è possibile scegliere qualsiasi altra applicazione che interessa.

Tra le novità presenti all’interno di Mi TV 4A, c’è senza dubbio il WiFi dual band, mentre sono ben 3 le porte HDMI, e 2 le porte USB.

Questa Smart Tv ha il supporto HDR e una CPU quad core a 1,2 GHz che supporta una GPU Mali-470 MP3. E’ possibile acquistare Mi TV 4A di Xiaomi al prezzo di 179,99 euro, in linea con tantissime altre Smart Tv presenti sul mercato.


Lascia un commento