Mi Watch Color: Xiaomi pronto a lanciare il suo nuovo smartwatch in tutto il mondo.

Xiaomi nei giorni scorsi ha annunciato ufficialmente il lancio sul mercato del suo nuovo smartwatch. Si chiamerà Mi Watch Color, attualmente presente già sul mercato cinese, ma che potrebbe molto presto giungere anche in Europa e nel resto del mondo.

Il colosso cinese non ha ancora dato conferma di questa indiscrezione, ma nei prossimi giorni ci saranno novità importanti. Attualmente il Mi Watch Color sul mercato cinese viene venduto a circa 100 euro al cambio.

Un prezzo che, rispetto a quello che offre questo smartwatch, resta sicuramente bassissimo. Questo gioiellino della Xiaomi funziona con Wear OS ed ha al suo interno moduli Bluetooth 5.0, GPS e NFC.

La batteria alloggiata all’interno di questo smartwatch ha una durata quasi da record. Stando a quello che ha comunicato l’azienda cinese, l’autonomia è di 14 giorni dopo ogni singola ricarica.

Il Mi Watch Color resiste all’acqua, ed ha una certificazione fino a 50 metri di profondità. Esteticamente si presenta con una linea accattivante e con la possibilità di poter avere cinturini di diverse colorazioni e diversi quadranti.


Lascia un commento