Uno dei buoni propositi al termine dell’estate, è quello di riprendere a fare sport, iscrivendosi in palestra, oppure facendo qualsiasi altra attività.
Per i più pigri, o per coloro che hanno poco tempo per recarsi in palestra, Xiaomi ha pensato di lanciare sul mercato un prodotto che possa consentire a tutti di poter svolgere attività fisica tra le quattro mura domestiche. Walking Pad A1 è un tapis roulant rivoluzionario per la forma e l’ingombro. Infatti, spesso la cosa che frena le persone nell’acquistare un tapis roulant è proprio il grande ingombro che questo oggetto può avere, ed i relativi problemi di spazio che oggi sono presenti in tante case moderne.
Ecco allora che Xiaomi ha pensato in un colpo solo di risolvere tutte queste problematiche, lanciando sul mercato un tapis roulant pieghevole, che occupa appena 82 x 54 centimetri, con uno spessore di soli 13 centimetri una volta richiuso su se stesso. Una vera e propria rivoluzione, che consentirà di poter riporre in uno spazio piccolissimo il vostro tapis roulant, che sia sotto ad un letto, un divano, dietro un armadio, oppure all’interno di un ripostiglio.
Il nuovo tapis roulant Walking Pad A1 è dotato di uno schermo al LED, che vi consente di poter visualizzare tutte le informazioni utili, che poi possono essere trasmesse alla companion app Mi Home, che potrete installare sul vostro smartphone oppure un un tablet. La velocità si regola semplicemente utilizzando il telecomando in dotazione con il tapis roulant. Sarà possibile variare da una velocità di 0,5 fino a 6 Km/h, mentre sarà possibile attivare la modalità automatica, per coloro che sono più esperti. Questa opzione presente sul tapis roulant funziona semplicemente sfruttando i sensori di pressione inseriti nelle aree sensibili.
All’interno della confezione di Walking Pad A1, oltre al già citato telecomando per regolare la velocità, troverete anche l’alimentatore e una chiave che consente di effettuate la giusta calibrazione del prodotto. Walking Pad A1 è in vendita ad un prezzo decisamente appetibile: 389 euro per averlo direttamente a casa, ed iniziare subito il vostro allenamento.

Ciao a tutti! Mi chiamo Federica e gestisco questo sito dedicato al brand Xiaomi. Da anni appassionato di tecnologia ho deciso di creare questo sito dedicato a recensioni, consigli e novità legate a questo brand che si sta affermando come leader mondiale nell’evoluzione della tecnologia di prodotti di consumo.