E’ partito il conto alla rovescia. Dicembre è il mese che vedrà l’esordio sul mercato del Redmi K30. L’annuncio è arrivato direttamente durante la Developers Conference, da Lei Jun numero uno del colosso cinese. Adesso, viste le dichiarazioni contrastanti del General Manager di Redmi, Lu Weibing, si teme che questo nuovo prodotto possa essere però commercializzato solo a partire dal 2020.
Ci sono poche indiscrezioni su come sarà questo nuovo smartphone, ma una cosa è certa: il Redmi K30 sarà in grado di connettersi al 5G, grazie al supporto delle reti Standalone e Non-Standalone (SA-NSA). Non avendo indicazioni specifiche, le voci che girano intorno a questo nuovo prodotto targato Xiaomi. Dovrebbe avere uno schermo molto ampio, che avrà al suo interno incastonata una doppia fotocamera frontale al centro, così come è possibile trovarla sul Galaxy S10.
Sempre secondo indiscrezioni, il Redmi K30 potrebbe avere un processore MediaTek, con un display AMOLED con sensore biometrico integrato, mentre la fotocamera principale potrebbe essere o da 64 o da 108 MP. Questo nuovo smartphone della Xiaomi presenterò anche un sensore fotografico, lo stesso che ha fatto il suo debutto recentemente su Mi Note 10.
Ciao a tutti! Mi chiamo Federica e gestisco questo sito dedicato al brand Xiaomi. Da anni appassionato di tecnologia ho deciso di creare questo sito dedicato a recensioni, consigli e novità legate a questo brand che si sta affermando come leader mondiale nell’evoluzione della tecnologia di prodotti di consumo.