Un nuovo prodotto griffato Xiaomi, fa il suo esordio sul mercato. Si tratta delle cuffie over the ear che presentano un design unico nel suo genere perché leggero e minimale, che cattura chi le indossa e le rende uniche nel suo genere.
Le cuffie che sono venduta in offerta ad un prezzo di 57,33 euro, presentano diverse specifiche tecniche che le rendono molto accattivanti. Partiamo dal Bluetooth 4.1, il Chip Bluetooth CSR 8645 che ne rende facile l’accoppiamento con qualsiasi supporto.
Le cuffie Xiaomi TDLYEJ01JY hanno all’interno una batteria integrata da 400mAh, che ha un tempo di ricarica di circa 2 ore e mezza e uno stand by di 200 ore. L’impedenza è di 32 ohm, e una unità altoparlante da 40mm.
Il materiale utilizzato per realizzare queste cuffie e la plastica, mentre il colore disponibile sul mercato è il nero. Come detto in precedenza, le cuffie Xiaomi sono compatibili con tutti i dispositivi, sia Android che iOS, mentre il peso è decisamente contenuto con appena 230 grammi.
Le dimensioni: 18,00 x 17,50 x 6,00 cm, consentono di poterle utilizzare in qualsiasi contesto, mentre il pulsante multifunzionale consente di rispondere alle chiamate in entrate e di controllare ogni brano musicale che si sta ascoltando.
Ciao a tutti! Mi chiamo Federica e gestisco questo sito dedicato al brand Xiaomi. Da anni appassionato di tecnologia ho deciso di creare questo sito dedicato a recensioni, consigli e novità legate a questo brand che si sta affermando come leader mondiale nell’evoluzione della tecnologia di prodotti di consumo.