Xiaomi continua a lanciare sul mercato prodotti smart per la casa, che aiutano le persone rendendo tutto più semplice.

Sono quattro le novità presentate, la prima relativa ad un oggetto utile ad eliminare i pelucchi da ogni capo di abbigliamento. Si tratta del nuovo Mi Lint Trimmer, ricaricabile grazie alla porta Micro-USB. La batteria al litio da 1300 mAh, consente un’autonomia di 90 minuti di lavoro continuo.

Oltre al nuovo Mi Lint Trimmer, Xiaomi ha presentato anche due nuovi aspirapolveri: il portatile Mi 1C, e il robot aspirapolvere MiC 1C. Il primo modello presenta un motore digitale brushless ad alta velocità da 100.000 rpm, che sprigiona una potenza di aspirazione di 120AW. Secondo i dati presentati dall’azienda cinese, questo aspirapolvere, grazie al sistema di rimozione della polvere a ciclone a otto coni e al sistema di filtro a cinque strati, offre un’efficienza di pulizia massima fino al 99% e un’efficienza di rimozione degli acari fino al 99,97%. L’aspirapolvere portatile Mi 1C è dotato di una tecnologia di raffreddamento ad aria che elimina il calore generato, evitando ogni tipo di rischio per la sicurezza di chi lo utilizza.

L’altro prodotto lanciato sul mercato, il robot aspirapolvere MiC 1C, è senza dubbio un oggetto utilissimo, che consente di poter pulire in maniera automatico qualsiasi tipo di pavimento, il tutto utilizzando una semplice app sul cellulare.

L’ultimo prodotto lanciato da Xiaomi è il pratico e comodo distributore automatico di detersivo per piatti. Questo oggetto, che si può posizionare sul lavello in cucina, occupando pochissimo spazio, presenta un tempo di erogazione di soli 0,25 secondi. Il funzionamento è regolato da quattro batterie AA, che consentono di poterlo usare fino a 600 volte, con una durata stimata in circa sei mesi. Un prodotto veramente utile, che sicuramente avrà un successo importante tra le tantissime famiglie che decideranno di acquistarlo.


Lascia un commento