Al momento stai visualizzando Xiaomi Mi 9 Lite sbarca finalmente anche in Italia

Xiaomi sbarca anche in Italia con il nuovo Mi 9 Lite.

Questo modello va ad aggiungersi alla collezione di smartphone di fascia medio alta del colosso cinese. Da ieri 19 ottobre, infatti, anche Vodafone e le principali catene di distribuzione di prodotti elettronici, hanno in vendita il gioiellino della Xiaomi. Il prezzo al pubblico di 399,99 €, per chi decide di acquistarlo

I colori disponibili del Mi 9 Lite sono: Aurora Blue e Onyx Black, mentre il display a disposizione sarà un AMOLED da 6,39″ a risoluzione Full HD+, con un rapporto schermo/corpo pari al 91%. Il terminale è dotato di un vetro Gorilla Glass 5 per proteggere il pannello, e di un sensore che rileva l’impronta digitale per consentire di sbloccare il telefono velocemente.

Il Mi 9 Lite, poi, è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 710, e di una batteria da 4.030 mAh facilmente ricaricabile abbassando i tempi, grazie ad un adattatore da 18W, che viene fornito all’interno della confezione. Questo smartphone è dotato anche di NFC multifunzione, audio ad alta risoluzione, oltre ad un jack audio da 3.5mm e un IR blaster. Grandi le prestazioni anche per quel che concerne la fotocamera, che presenta tre moduli.

Il principale con una fotocamera da 48 megapixel con sensore 1/2″, ed un ultra-grandangolare con campo di visione da 118°. La fotocamera supportata l’Intelligenza Artificiale, usata per correggere la distorsione dei soggetti, così da avere foto quasi perfette.

Leggi la recensione completa: Recensione Xiaomi Mi 9 Lite

 


Lascia un commento