Al momento stai visualizzando Xiaomi Mi 9T pronto ad aggiornarsi ad Android 10 già ad ottobre

Xiaomi Mi 9T pronto ad aggiornarsi ad Android 10 già ad ottobre, sarà uno dei primi smartphone a ricevere il nuovo sistema di Google

Xiaomi ad oggi ha realizzato numerosi smartphone tutti caratterizzati da un design unico e un hardware in grado di offrire ottime prestazioni in ogni circostanza. Nonostante ciò, uno degli smartphone più apprezzati in assoluto è stato sicuramente il buon e caro Xiaomi Mi 9T che dal proprio debutto fino a questo momento ha riscosso un successo importante in termini di vendite.

Tanto per non farsi mancare niente e continuare a far parlare di se’, sembra proprio che il primo terminale dell’azienda cinese ad aver modo di ricevere il sistema operativo Android 10 sarà proprio il Mi 9T. Prendendo in considerazione le rivelazioni del sito Ausdroid, Xiaomi ha infatti promesso ai suoi tantissimi utenti che Android 10 debutterà sul Mi 9T entro la fine del prossimo mese di ottobre.

In conclusione, come ben saprete Android 10 è stato ufficializzato solo di recente e rilasciato nella sua versione stabile solo in esclusiva sui telefoni Pixel e altri fortunati. L’azienda cinese, come tantissime altre aziende che realizzano smartphone o tablet, si è già messa in azione per portare il prima possibile la nuova versione di Android su tutti i dispositivi che ha commercializzato fino ad oggi.

Ricordiamo, infine, le ottime caratteristiche tecniche presenti a bordo del Mi 9T di Xiaomi:

  • Ampio display AMOLED con diagonale da 6,39 pollici e risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel), aspect ratio 19,5:9 e bordi estremamente ridotti;
  • CPU Qualcomm Snapdragon 730 octa-core e GPU Adreno 618;
  • Memoria RAM di 6GB;
  • Storage di 64-128GB non espandibili;
  • Fotocamera pop-up con sensore da 20 megapixel;
  • Tripla fotocamera sul retro formata dai seguenti sensori: 48MP + 13MP + 8MP;
  • Batteria da 4000 mAh per un’autonomia eccellente;
  • Android 9 Pie con personalizzazione MIUI Global 10.3.6.

Leggi la recensione completa: Xiaomi Mi 9T

 


Lascia un commento