Continua l’ascesa del colosso cinese Xiaomi sul mercato internazionale. Come visto più volte, la Xiaomi non produce solo smartphone di ultima generazione, ma anche tantissimi altri prodotti tecnologici, utili per la vita quotidiana di ogni persona.
Da qui il lancio sul mercato di due modelli di Tv da 55” e 65” pollici di diagonale. Questi due prodotti arrivano a pochi mesi dall’uscita sul mercato dell’ultima serie Mi TV, che ad aprile ha presentato ben quattro tipologie di televisore differenti. Dal più piccolo che misura 32” pollici, venduto al prezzo di 1099 Yuan (140€), passando per il 43” a 1999 Yuan (255€), fino al 55″ pollici venduto a 2999 Yuan (380€), per finire al modello da 65″ venduto a 3999 Yuan (510€). Dunque, si amplia l’offerta a disposizione dei clienti, proponendo queste due versioni extra large, ma con caratteristiche superiori rispetto a qui modelli già presenti sul mercato. La denominazione “Pro” utilizzata per catalogare questi due nuovi apparecchi, fa già capire che siamo in presenza di due Tv che oltre alle dimensioni particolarmente generose, hanno anche delle dotazioni di serie di livello altissimo. Infatti, con tutta probabilità si tratta di due televisori con una risoluzione 8K, quindi con un totale di 7680 × 4320 pixel.
L’estetica, poi, non è lasciata al caso, perché questi due Tv presentano anche dei bordi ultra sottili su tutti i lati, oltre ad una scocca in metallo che li rende accattivanti alla vista. Il prossimo 24 settembre si dovrebbe sapere qualcosa in più di questi ultimi due super modelli Mi Tv prodotti da Xiaomi, e soprattutto si capirà se anche questi prodotti resteranno un’esclusiva del mercato asiatico, oppure se finalmente l’azienda cinese deciderà di varcare i confini e lanciare anche sul mercato internazionale gli ultimi due top di gamma in fatto di Tv di ultima generazione.
Ciao a tutti! Mi chiamo Federica e gestisco questo sito dedicato al brand Xiaomi. Da anni appassionato di tecnologia ho deciso di creare questo sito dedicato a recensioni, consigli e novità legate a questo brand che si sta affermando come leader mondiale nell’evoluzione della tecnologia di prodotti di consumo.