Al momento stai visualizzando Xiaomi Mi9 5G si appresta a debuttare con un super record pronto a far tremare la concorrenza

La casa produttrice Xiaomi è una delle case produttrici più attive in assoluto di questi ultimi mesi, un’azienda che è stata in grado di attirare l’attenzione di molteplici consumatori grazie alla costante realizzazione di smartphone e altri prodotti tecnologici di qualità proposti a costi ultra vantaggiosi. Fatta questa piccola premessa, l’azienda cinese nel corso delle ultime ore ha avuto modo di rivelare che il suo secondo device dotato di connettività 5G – dopo il Mi Mix 3 5G in vendita anche qui da noi che ha riscosso un ottimo successo – sia ormai definitivamente pronto al debutto, senza però svelarne il nome corretto, ne quando sarà disponibile effettivamente all’acquisto sul mercato.

Nuove indiscrezioni trapelate online nelle ultime ore hanno cercato in ogni modo di colmare questa piccola lacuna, andando ad ipotizzare anche un dettaglio intrigante su quello che probabilmente sarà il prezzo di vendita dello smartphone.

Analizzando gli ultimi rumors, infatti, il prossimo device di Xiaomi con connettività 5G dovrebbe essere non altro che una variante Mi9 uno dei device più ricercati di queste ultime settimane, che potrebbe prendere il nome di Mi9S come si vocifera da tempo o eventualmente di Mi 9 5G.

Il nuovo dispositivo dell’azienda cinese inizialmente dovrebbe debuttare in Cina già da metà di questo mese di settembre e in particolar modo battere da subito un record non di poco conto: diventare il terminale con connettività 5G più low-cost del mercato, prendendo in considerazione che il prezzo di vendita dovrebbe aggiarsi sui 3.800 yuan, circa 480 euro al cambio attuale.
Passando alla possibile scheda tecnica, oltre al supporto per quanto concerne le nuove reti 5G si parla per il momento di:

  • Schermo con tecnologia AMOLED e risoluzione QHD+;
  • CPU Qualcomm Snapdragon 855+;
  • Batteria superiore da ben 4.000 mAh di capacità in grado di garantire un’ottima autonomia con tecnologia di ricarica veloce a 45 watt.

In conclusione, per quanto riguarda l’annuncio ufficiale di questo nuovo smartphone Xiaomi con connettività 5G probabilmente, salvo colpi di scena o imprevisti vari, bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Vi terremo aggiornati.


Lascia un commento