Non solo smartphone, Xiaomi si sta dedicando anche al settore delle stampanti con lo scopo principale di riscuotere successo anche qui. Il brand cinese sembra intenzionato a fare sul serio e da qualche ora ha proposto su YouPin la nuova stampante che prende il nome di Pocker Photo Printer. Di cosa stiamo parlando? Di un altro super accessorio Xiaomi che vi consigliamo vivamente di acquistare.
La nuova stampante dell’azienda cinese vanta caratteristiche impressionanti: una stampante facilmente trasportabile ovunque dalle grandezze e peso contenuti – soli 181 grammi – perfetta per dare vita alle vostre foto grazie alla presenza della tecnologia ZINK, senza alcun inchiostro.
Dispositivo caratterizzato di connettività Bluetooth, dunque per poter stampare ciò che desiderate non servirà per forza essere connessi via WI-FI.
Stampare è un gioco da ragazzi servirà avere della carta fotografica termica ZINK – che non richiede l’uso di alcun inchiostro grazie ad una tecnologia innovativa – da 3 pollici.
Le novità non sono terminate qui, grazie alla stampante tascabile Xiaomi è possibile anche:
Realizzare contenuti ARI girando solo un filmato di massimo 20 secondi o file audio cosi da riprodurre il tutto tramite l’apposita applicazione Mi Home.
La stampante Pocket Phone Printer di Xiaomi si potrà acquistare in crowdfunding su YouPin da domani 11 settembre, al costo consigliato di 299 euro circa 38 euro al cambio, con in omaggio 5 fogli di carta fotografica adesiva inclusi. In un secondo momento il costo salirà a 339 yuan ovvero 43 €, con inclusi in questa circostanza 20 fogli.
Attualmente la stampante Xiaomi non si può acquistare in rete o negli store. Appena avremo info in merito vi aggiorneremo.
Nel frattempo fateci sapere la vostra su questa innovativa stampante tascabile dell’azienda cinese.

Ciao a tutti! Mi chiamo Federica e gestisco questo sito dedicato al brand Xiaomi. Da anni appassionato di tecnologia ho deciso di creare questo sito dedicato a recensioni, consigli e novità legate a questo brand che si sta affermando come leader mondiale nell’evoluzione della tecnologia di prodotti di consumo.