La serie Redmi Note continua a macinare record. Dal lancio nel lontano 2014, sono stati venduti ben 110 milioni di smartphone. Xiaomi ha reso pubblico questo dato, stimato in collaborazione con Canalys.

Numeri che certificano come il colosso cinese sia diventato ormai un punto di riferimento nell’acquisto degli smartphone da parte degli utenti. Un anno fa il brand Redmi ha diventato un’azienda praticamente indipendente, controllata dal Xiaomi, e questa mossa ha consentito uno sviluppo del marchio in maniera esponenziale.

l risultato è stato, in termini di vendita, eccezionale visto che si è riuscito anche a piazzare vari prodotti in fasce di mercato molto più alte.

Il punto di forza di questi prodotto è che, pur essendo super tecnologici e quindi all’avanguardia, mantengono sempre un prezzo di mercato contenuto. Proprio questa cosa contraddistingue il marchio Redmi, che pochi giorni fa ha lanciato sul mercato altri due prodotti di punta: il Redmi Note 9 Pro e l’altra variante denominata Pro Max. I due smartphone sono destinati a ricalcare le orme dei predecessori, facendo registrare sul mercato numeri importantissimi.


Lascia un commento