Xiaomi continua a stupire tutti e ad ampliare i suoi prodotti, entrando di fatto anche nel mercato dei frigoriferi.

Il colosso cinese, infatti, ha aumentato la gamma di prodotti per la casa, presentando ufficialmente sul mercato cinese quattro modelli di frigoriferi. Si tratta di quattro modelli rivolti a diverse tipologie di clienti, così da poter accontentare un po’ tutti i palati, abbracciando una fascia ampia di possibili acquirenti.

Questi modelli lanciati sul mercato, si differenziano per numero di sportelli e capacità totale in litri. Nello specifico le quattro tipologie proposte presentano i seguenti nomi: Mi 4-Door Side-by-Side Refrigerator 486 L, Mi 2-Door Side-by-Side Refrigerator 483 L, Mi 3-Door Refrigerator 210 L e Mi 2-Door Refrigerator 160 L.

Tutti e quattro i modelli hanno delle caratteristiche comuni, come per esempio i materiali con cui sono stati concepiti e realizzati. Il design è minimalista, mentre il titanio premium è il materiale utilizzato per la realizzazione. Questi frigoriferi integrano una tecnologia di refrigerazione a tre vie, con un meccanismo automatico di regolazione della temperatura ottimale, che tiene in considerazione anche quella che è la temperatura dell’ambiente circostante.

I quattro modelli lanciati sul mercato dalla Xiaomi sono particolarmente silenziosi e presentano una serie di optional molto interessanti, che vanno dal controllo vocale attraverso un’assistente dedicata, fino ad un display di controllo presente sul modello più grande. I modelli saranno acquistabili a partire da domani, 15 ottobre, solo ed esclusivamente sul mercato cinese.

Il prezzo, decisamente interessante. Si parte dai 140 euro del modello piccolo, fino ad arrivare ai 420 euro del modello più grande.


Lascia un commento