Traguardo importante per Xiaomi, che festeggia il primo milione di smartphone venduti in Italia nel 2019.

Il colosso cinese, attraverso il profilo ufficiale Facebook ha evidenziato come in appena 10 mesi, da gennaio 2019 ad ottobre, sia riuscita ad inanellare questo successo. Il merito di questo successo è legato sicuramente alla qualità supportata da un prezzo concorrenziale, dei dispositivi lanciati sul mercato e presenti nel vasto catalogo offerto da Xiaomi.

Il catalogo sarà implementato con due nuovi smartphone pronti a diventare oggetto del desiderio di tantissime persone. Si tratta del Mi Note 10 e del Redmi Note 8T. Quest’ultimo è stato identificato già da tutti come l’erede del fortunato Redmi Note 7, lo smartphone campione di vendite che consentito a Xiaomi di raggiungere il milione di smartphone acquistati.

La politica del colosso cinese, ha visto anche il rafforzamento su tutto il territorio italiano di negozi fisici dove sarà possibile acquistare tutti i prodotti. Si tratta dei Mi Store, veri e propri punti d’incontro che offriranno agli utenti l’opportunità di entrare in contatto con i tantissimi prodotti a catalogo realizzati dall’azienda cinese. Xiaomi ha poi stipulato accordi anche con diversi operatori telefonici, che consentiranno di poter piazzare sul mercato tantissimi altri smartphone.


Lascia un commento