Xiaomi ha lanciato sul mercato HIMO C20, una bici pieghevole dalle prestazioni super, che presenta un telaio leggero ed un motore da 250W. La struttura brevettata di questa bici dal design minimale ed ultra moderno, ti rapisce al primo sguardo. Il telaio da 20 pollici ultra leggero consente di poter beneficiare di una bicicletta dalle prestazioni importanti su qualsiasi superficie.

La HIMO C20 consente di poter essere usata sia come una bici normale, sia con la pedalata assistita, e sia mediante la modalità elettrica pura. Dunque, colui che guida questa bicicletta ha la possibilità di poterla utilizzare in maniera tradizionale, mediante la pedalata, con l’assistenza del motore tramite una pedalata assistita e quindi faticando di meno, oppure come se fosse una sorta di scooter elettrico. Questa bicicletta è dotata di cambio Shimano a 6 rapporti, che consente di poter regolare la velocità di guida.

Come detto la HIMO C20 è dotata di un motore Brushless da 250W, che garantisce circa 80 km in modalità assistita. Tutto questo grazie ad una batteria al litio da 18650, dal peso di 2,5 kg, allocato all’interno della trave principale del telaio, così che nessuno possa vederlo.

La batteria è facilmente estraibile, così da consentire la ricarica, tutto grazie ad un design unico nel suo genere. La bicicletta HIMO C20 è disponibile in due colorazioni: bianco e grigio. La distanza dal centro della ruota anteriore e posteriore di 965 mm, mentre la velocità massima toccata è pari a 25 km/h.

Nella modalità elettrica pura, la HIMO C20 può percorrere circa 50 km. Questa bici ha un peso di 21,1 chili, mentre le dimensioni sono: 1470 × 610 × 1060 mm.


Lascia un commento